Angelo Liberatoscioli è arrivato da Roma a Camparmò per insegnarci a fotografare la bellezza. Due preziosi giorni. Angelo, grazie! 

“Il Signore ha donato a tutti un modo diverso di vedere il suo creato. Perché non coltivare questo dono prezioso e dare agli altri una visione diversa?”.

“Bello fare cose nuove”.

“È stato utile fare questo corso con un professionista, perché ho avuto modo di confrontarmi con qualcuno che è riuscito a chiarire i miei dubbi e ad insegnarmi aspetti e tecniche finora sconosciute”.

“È stato un corso molto utile e stimolante soprattutto per quanto riguarda il conoscere di più la propria macchina fotografica. Piacevole spiegazione che ci ha intrattenuti in un continuo stato di interesse. Grazie Angelo. Ora bisogna esercitarsi e confrontarsi per migliorare sempre più”. (Miriam)

“Corso veramente interessante che mi ha aperto un mondo nuovo. Sarà molto utile per servire la comunità. Grazie Angelo, grazie Signore, grazie fratelli”. (Emmanuele)

“Corso molto utile ed illuminante. Insegnante molto semplice ed accurato nelle spiegazioni, e molto simpatico. Buona la prova sul campo. Aspettiamo la seconda parte”.

“Esperienza molto interessante, divertente e per niente noiosa. Angelo ha saputo renderla davvero piena di elementi ed informazioni molto utili, raccontando anche le sue “avventure” lavorative, coinvolgendo inoltre noi spettatori e facendoci provare con mano ciò che spiegava. Bravo. Persona squisita, anche la moglie; felice d’averli conosciuti. Grazie mille per tutto”. (Vanessa)

“Due giornate meravigliose di un corso di fotografia, passate con tanti fratelli. Angelo, ottimo insegnante e professionale che sa spiegare bene anche con poco tempo a disposizione. Complimenti a chi ha organizzato tutto e grazie per l’ospitalità”. (Mauro)

“È stato un cambio di prospettiva. Gentilezza e professionalità. Angelo si è calato nel nostro contesto per far uscire il meglio dalle nostro foto. Grazie! Esperienza da rifare”.

“Quello che più mi ha colpito e che mi è rimasto di questo corso è la bellezza e l’importanza dell’occhio in una foto. In una fotografia, inquadrando bene e dando la giusta luce, l’occhio può trasmettere molto!”

“Cosa dire… Angelo super professionale e semplice, artista che ama ciò che spiega. Ho capito che devo conoscere e imparare ad usare la macchina fotografica che uso, far tanta pratica e consigliarmi con chi da più tempo fa foto. Saper cogliere l’attimo di una foto vale più di molte parole per poter così descrivere l’attimo che si vive”.

“La vita è composta di tanti momenti; ogni momento ha una sua angolatura, un suo equilibrio, ciascuno è unico ed irripetibile. Questo corso mi ha insegnato a valorizzare la bellezza della vita per sempre, non solo nel ricordo, ma anche attraverso un video e una foto”.

“Bel corso. Ben spiegata sia la teoria che le domande della grafica. Mi è piaciuto analizzare le foto dei vari incontri”.

 

 

Foto: Alessandro Penzo, Pierpaolo Nicolè ed altri

Fotografare la bellezza!